Pizza DOC

La ricetta della nostra pizza è quella elaborata da Mimmo 60 anni fa; da allora nulla è cambiato.
L’impasto va amato e aspettato. Gli ingredienti devono essere freschi e naturali, il fuoco da legna è il rito d’inizio della giornata. Fare la pizza coinvolge l’anima e stimola il piacere di chi la prepara e di chi la gusta.

Pasta di farina biologica lievitata naturalmente 36 ore, pomodoro San Marzano DOP, ciliegine di mozzarella di bufala campana, basilico fresco, olio extra vergine di oliva e cottura in forno a legna con legno di faggio, sono solo alcuni degli ingredienti che rendono la pizza di DaMimmo una proposta unica.
Da non perdere la pizza Margherita DOC DaMimmo, fatta con mozzarella di bufala, pomodori di Pachino, basilico fresco ed olio extra vergine d’oliva: prodotti semplici ma di alta qualità che rendono questa pizza buona e genuina.

pizzadoc

Nel marzo 2012, il Club Buongustai Bergamo ha reso omaggio a “Mimmo” Amaddeo, conferendogli l’attestato di benemerenza quale pizzeria più longeva e apprezzata che oggi esista a Bergamo.

News, eventi, iniziative

  • 19-04-2017

    1 Maggio ad Astino

    L’estate di Astino sta per cominciare. Nella Valle d’Astino, nel Parco Regionale dei Colli, tra luoghi d’interesse naturalistico e paesaggistico, è possibile […]

    LEGGI TUTTO
  • 22-02-2017

    Mi illumino di meno… Concorso fotografico

    In occasione di M’Illumino di Meno 2017 Città Alta di venerdì 24 Da Mimmo propone un concorso fotografico agli ospiti […]

    LEGGI TUTTO
  • 09-02-2017

    San Valentino. Con Amore e buonumore.

    Hai presente quella sensazione di farfalle nello stomaco di quando sei innamorato? Ecco, mangiaci sopra! Scoprite il menu dedicato!

    LEGGI TUTTO
  • 03-11-2016

    Trentacinqueuro.it & East Lombardy

    Dal 1 novembre al 5 dicembre 2016 ricomincia l’iniziativa dei ristoranti aderenti con menu 35 € tutto incluso. Questo il […]

    LEGGI TUTTO
Presidi, alleanze, e marchi di bontà