La bottega di Mimì

Di fronte al ristorante DaMimmo trovate Mimì – La casa dei Sapori, nata nel 1998 dal desiderio di far consumare anche a casa propria le specialità di DaMimmo.

Ogni giorno Mimì propone gustosi piatti: dagli arancini di riso, alle polpette di carne dal cuore filante di mozzarella e pomodoro, alla parmigiana di melanzane, così leggera nella ricetta elaborata dalla signora Lina, la pastiera, i cannoli, la cassata e molto altro vengono finalmente realizzati per la vendita al dettaglio.

Mimì ha aderito all’iniziativa “Trentacinqueuro.it” , l’appetitosa proposta di un gruppo di ristoratori bergamaschi, che si sono uniti con l’obiettivo di promuovere i propri locali con una cena o un pranzo di classe a 35 euro, vino e caffè compresi.

Da MIMI’ un menu con degustazione di piatti dei Presìdi Slow Food, vino e caffè compresi a soli 35 euro. Per saperne di più www.trentacinqueuro.it

 

 

 

News, eventi, iniziative

  • 29-11-2018

    Il Cenone di Mimmo in Città Alta

    Aperitivo di benvenuto Welcome toast Entrée Tartine e crocchette della Sig.ra Lina Canapés and croquettes Antipasto Appetizer Velo di pane […]

    LEGGI TUTTO
  • 26-11-2018

    Un regalo per farsi ricordare tutto l’anno

    A Natale regala qualcosa che racconti un po’ di te: componi la tua scatola scegliendo tra i prodotti di Mimì. […]

    LEGGI TUTTO
  • 03-08-2018

    Ferragosto 2018

    Consulta il menù di ferragosto 2018

    LEGGI TUTTO
  • 11-03-2018

    Pasqua 2018

    Consulta il: Menu Pasqua 2018 È Pasqua   Anche il sole stamane è arrivato per tempo, anzi con un leggero […]

    LEGGI TUTTO
Presidi, alleanze, e marchi di bontà