Bergamo Alta

DaMimmo si trova esattamente nel cuore di Bergamo Alta, l’antica parte di Bergamo articolata sui colli e cinta da mura originariamente erette dai veneziani.
Il fascino di Bergamo Alta comincia con la salita alla città attraverso la storica funicolare e continua nelle strette vie che si aprono su piazze medioevali, nelle torri e nei campanili, nelle passeggiate sulle mura, negli scorci e nei panorami.
La straordinaria bellezza e l’unicità di Città Alta sono note a turisti italiani ed internazionali e fanno di  Bergamo uno dei riferimenti più importanti della cultura storico-artistico italiana.
Il ristorante si trova in un palazzo storico al centro di Via Colleoni, l’antico decumano, diventato “Corsarola”, il percorso pedonale che collega Piazza Vecchia a Piazza della Cittadella e che da secoli rappresenta la principale via delle botteghe e delle relazioni di Bergamo Alta.

Fare ristorazione di qualità in questo luogo diventa quindi una precisa responsabilità: significa confermare ogni giorno in tavola i valori che fanno di Città Alta l’emblema di Bergamo.

News, eventi, iniziative

  • 27-05-2020

    Siamo ripartiti in sicurezza

    Finalmente siamo ripartiti con tutta la sicurezza necessaria. Per questo abbiamo distanziato i tavoli, per fortuna qui lo spazio non […]

    LEGGI TUTTO
Presidi, alleanze, e marchi di bontà